Partirà domani Intelligo-News, (www.intelligonews.it) il nuovo magazine online degli s-moderati: moderati sui valori, appassionati e innamorati dell’Italia». Così spiega il direttore Fabio Torriero.
Sarà un quotidiano ponte di dialogo tra le culture liberale, cattolica e riformatrice – continua il direttore – che si baserà su parole-chiave scelte per “intelligere”: capire decifrare e interpretare i fatti. Darà molto spazio alla qualità dei contenuti politici ed economici, alle idee, ai retroscena, agli scenari, alle interviste, a brillanti rubriche – “Dietro le quinte”, “Cosa bolle in pentola”, “Spifferi” – , ai protagonisti della società civile e racconterà storie di straordinaria normalità».
Amici di Intelligo-News – dice Torriero – sono Marcello Pera, Navarro Valls e opinionisti di grido che sveleranno il loro volto giorno dopo giorno dalle nostre pagine web.
E oggi partiremo in quarta – conclude il direttore – con interviste a Gianfranco Fini, Irene Pivetti, Silvano Moffa e ci sarà una conversazione esclusiva con la cuoca di Togliatti; un inciso di Gianfranco Librandi, un retroscena di Pietro Romano sull’affaire Mps e… vari spifferi politici